Le attività che verranno svolte nella prima settimana di PopUp Garibaldi.

Ci siamo! Il PopUp Garibaldi è iniziato, e la lista degli eventi in programma è bella corposa. Di seguito troverete i dettagli delle attività che proponiamo durante la manifestazione cittadina.

 

Flyer-jam-settimana1
Prima settimana

 

 

Martedì 13 Giugno:

17.30 –Dibattito aperto “4 chiacchiere sull’Editoria”. Gabriele Nannetti introdurrà il ciclo di incontri che avranno come obiettivo quello di far conoscere il mondo editoriale al pubblico attraverso interviste con autori pubblicati. Ospite della giornata è Giorgio Bernard.
@Libreria Libri via Garibaldi 8

21.30 – Open Lab: Qwerty. Il laboratorio di scrittura Qwerty terrà il suo incontro settimanale al fondo di via Garibaldi 44. È aperto a tutti, venite numerosi!
@Fondo via Garibaldi 44

Mercoledì 14 Giugno:

18.00 – Giochi letterari con la Ruzzoteca. I ragazzi della Ruzzoteca ci faranno compagnia per giochi di narrazione orale e altre divertenti attività.
@Piazza Garibaldi – Baracchina di Dana

21.30 – Open Lab: Jam Letteraria. Il collettivo di scrittura Jam Letteraria terrà il suo incontro settimanale al fondo di via Garibaldi 44. È aperto a tutti, venite numerosi!
@Fondo via Garibaldi 44

Giovedì 15 Giugno:

18.00 – “Violenze: parole come pistole”. Presentazione dei libri noir Benzina di Nicola Pera e Portland di Simone Giusti.
@Piazza Garibaldi – Baracchina Altrove

21.30 – Veronica Riccomini conduce l’incontro con Andrea Formichini, autore del libro Dipinti: poesia connettiva. Si parlerà anche dell’editoria digitale e del futuro dei libri cartacei.
@ Libreria Libri via Garibaldi 8

Sabato 17 Giugno:

18.00 – Un pomeriggio in compagnia di Gianni Rodari (da confermare)
@Fondo via Garibaldi 44

21.30 – Veronica Riccomini presenta il libro “Il Re del Nulla” di Daniele Salvato. A seguire i ragazzi della “Finestra sul Quartiere” ospiteranno le proiezioni di corti di FadedBoy Production, Dean Pictures, Castelview Studio.
@Piazza Garibaldi – Baracchina Dana

Ricordiamo inoltre che tutti i giorni @Fondo via Garibaldi 44:

18.00–20.00 (tranne il lunedì) Interviste a cura della web radio CliccaLivorno

18.00–23.00 (salvo eventi sopra indicati) Attività letterarie, book sharing, book crossing

Mostra permanente – Foto di Andrea Pintus e quadri di Silvia Conflitto.

Un saluto!